Descrizione generale
Il corso, della durata di una mezza giornata, è improntato sulla gestione delle fatture create dopo l'elaborazione degli ordini SD
Obiettivi
- Stornare una fattura e agire sull'ordine
- Gestire le anomalie dei pagamenti segnalati dalla Sezione delle finanze
- Conoscere il flusso della fatturazione sino alla procedura esecutiva
Contenuti
- Flusso fatturazione
- Gestione dei versamenti con anomalie
- Annullamento fattura (storno)
- Modifica/blocco ordine dopo lo storno di una fattura
- Visualizzazione lista storni e lista fatture
- Lista partite singole debitorie
- Visualizzazione pdf fatture
Destinatari
Dipendenti dell'Amministrazione Cantonale che utilizzano i moduli finanziari di SAP e che hanno partecipato al Corso base modulo SD (SF-SD01).
Tassa
Il corso è gratuito per i dipendenti dell'Amministrazione Cantonale, previa autorizzazione del funzionario dirigente competente.
Informazioni generali
Stato del corso | Corso concluso |
---|---|
Codice del corso | 23/24P-AP-006-0053 |
Materia | Informatica |
Data inizio | 29.04.2024 |
Orario | 13:30 - 17:00 |
Numero di lezioni | 1 |
Giorno | Lunedì |
Docente |
Donata Beltraminelli |
Sede |
Centro sistemi informativi Via Carlo Salvioni 12A 6500 Bellinzona Apri mappa |
Aula | 141 |
Iscrizione
IscrivitiInformazioni
Istituto della formazione continua
+41 91 814 16 71
decs-ifc@edu.ti.ch