Descrizione generale
Utilizzare LinekdIn per promuovere la propria attività e la propria persona. Capire quali cambiamenti bisogna adottare nelle nuove tecniche di vendita. Imparare ad ottimizzare il profilo aziendale, sviluppare contenuti social, pubblicare post e campagne pubblicitarie.
Obiettivi
- Far conoscere la propria attività imprenditoriale
- Distinguersi dalla concorrenza e farsi riconoscere su LinkedIn
- Impostare una campagna pubblicitaria
- Analizzare i dati statistici della pagina aziendale
Contenuti
- Introduzione a LinkedIn
- Definizione degli obiettivi e strategia comunicativa
- La pagina personale
- La pagina aziendale
- Gestione della pagina e dei contenuti Impostare una campagna pubblicitaria
- Analisi dati e risultati ottenuti
Destinatari
Il servizio Fondounimpresa organizza corsi accessibili a tutti, senza una particolare formazione preliminare. È necessario essere in possesso di un computer o uno Smartphone per poter partecipare alle lezioni. L'accesso ai corsi è dato prioritariamente a chi ha un'attività in proprio secondo la normativa L-Rilocc.
Informazioni generali
Stato del corso | Corso iniziato |
---|---|
Codice del corso | 23/24P-MG-019-0008 |
Materia | Imprenditorialità |
Data inizio | 16.05.2024 |
Orario | 18:00 - 21:15 |
Numero di lezioni | 2 |
Giorno | Giovedì |
Docente | Docenti IFC |
Tassa | CHF 180 |
Sede |
Istituto della formazione continua Via Trevano 6952 Canobbio Apri mappa |
I partecipanti al corso che sono idonei a ricevere gli Incentivi per nuove attività indipendenti (art. 6 L-rilocc) possono rivolgersi all'Ufficio Misure Attive per ottenere informazioni sul possibile rimborso dei costi di partecipazione.
Iscrizione
IscrivitiInformazioni
Istituto della formazione continua
+41 91 814 16 71
decs-ifc@edu.ti.ch